TRATTAMENTI

Il Massaggio Kirei e Kobido si ispira alla tradizione giapponese, ed è un trattamento professionale sia di bellezza che di benessere. Migliora la qualità della pelle, la illumina, tonifica e leviga, con tecniche manuali che lavorano sul sistema linfatico e muscoli facciali.

Il trattamento Anticellulite serve per combattere l’inestetismo che è forse il più diffuso tra le donne. Il trattamento Anticellulite connettivale, agisce in profondità, attraverso una maggiore pressione e può essere effettuato in combinazione con oli essenziali che vengono rapidamente assorbiti dalla pelle.

Il trattamento Antisinusite è mirato a coloro che soffrono di questo fastidioso problema. Essendo il viso la zona su cui opera, il trattamento Antisinusite oltre a portare benefici all'area interessata è anche un trattamento molto rilassante. A volte in poche sedute si risolvono problemi che persistono da anni.

E' un trattamento dolce che agisce sulla circolazione della linfa, riducendone il ristagno che è causa di gonfiori. Il drenaggio linfatico manuale smuove i liquidi e svolge un intervento di sblocco dei canali intasati. Si basa su movimenti leggeri, lenti e ripetuti, alternati a pressioni delicate. Può essere eseguito in qualsiasi zona del corpo (gambe, glutei, braccia, piedi, viso e schiena). E' consigliato come trattamento per insufficienza venose, cellulite e linfodema.

Il Taping è una tipologia di cerotto con funzioni curative che si applica direttamente sul muscolo ed è adatto per i leggeri infortuni muscolari. Questi cerotti vengono applicati nella zona interessata in modo da risultare in tensione, la forza elastica sviluppata da questi attiva i recettori, con una risposta vasodilatatoria e diminuzione del dolore dopo qualche giorno.

Trattamenti personalizzati su PANCAFIT®, noto come Metodo Raggi®. E’ l'unico attrezzo, brevettato in tutto il mondo, capace di riequilibrare la postura. E’ un metodo nel quale si riallunga la muscolatura del corpo in modo omogeneo e graduale. Ne beneficiano gli arti inferiori e superiori, la forza addominale, il tratto cervicale, dorsale, lombare e il sacro. Permette di migliorare la prestazione sportiva. Agisce sul rilascio emozionale e rimuove le tensioni dovute a stress.